venerdì 7 gennaio 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno troppo hard in Breaking Dawn per il produttore Wyck Godfrey

Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti di scene hard in Breaking Dawn? Da tempo sul web si favoleggia sulle scene d’amore della coppia Robsten nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, tanto che si è anche parlato di possibili divieti ai minori di 16 anni. Niente paura: i produttori di Breaking Dawn conoscono il loro pubblico e non hanno intenzione di rinunciare a una parte degli incassi. Il producer Wyck Godfrey è stato intervistato da USA Today e ci parla un po’ del film che si sta girando in queste settimane a Baton Rouge.
A proposito della questione del divieto ai minori di 16 o 13 anni dice: “Il pubblico della saga di Twilight è per la maggior parte sotto i 18 anni e sarebbe un crimine contro i nostri fan fare un film vietato. Tuttavia, Breaking Dawn è basato su un libro molto più maturo. Dobbiamo progredire ed essere più sofisticati”. Le scene più critiche sono due: quella in cui Kristen Stewart partorisce e la prima notte di nozze di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Wyck Godfrey svela che vedremo la scena del parto dal punto di vista di Bella“Lei vede tutto attraverso una foschia, sta soffrendo e c’è confusione attorno a lei. Noi vediamo solo quello che vede lei”. E a proposito delle scene d’amore tra Robert e Kristen: “Anche se la loro relazione fisica va aldilà di quello che abbiamo visto nei primi tre film non diventa soft porno. Ha una parte importante nel film, romantica e sensuale”.
Il produttore conferma le voci che stavano circolando in rete sulla divisione del film“Il primo film di Breaking Dawn avrà il matrimonio, la luna di miele e la nascita di Renesmee”. Quindi il primo film si conclude quando Bella comincia il suo viaggio nel mondo soprannaturale, che seguiremo nel secondo film. Il romanzo è diviso in tre parti: le prime due con il punto di vista di Bella, le altre con quello di Jacob (Taylor Lautner): come sarà gestito questo nel film? “La storia si staccherà da Bella e seguirà Jacob per tutto il film mentre combatte con il suo dilemma. Il film mostrerà che mentre Bella e il clan dei Cullen accettano la gravidanza il mondo all’esterno continua a girare con Jacob”. Il regista Bill Condon in passato a lavorato su diversi film musicali. Vedremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ballare in Breaking Dawn?“Ci potrebbero essere i balli tradizionali al matrimonio. Ma non aspettatevi di vedere i lupi del branco che cantano una canzone o fanno un balletto”.
Non ci saranno numeri musicali, ma scene di combattimento sì. Il cast si sta preparando a girare l’epica scena della battaglia di Breaking Dawn: Ashley Greene su Twitter ha scritto che sta facendo training. MacKenzieFoy.com ci informa invece che le foto promozionali per il film saranno scattate a partire da domani per un paio di giorni dallo stesso fotografo che ha fatto quelle di New Moon e Eclipse, James White. Speriamo di vederle presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento